Lorenzo Pellegrini

AS ROMA NEWS PELLEGRINI – Domani termineranno i sei giorni di stop concessi da Mourinho ai non convocati in nazionale. El Shaarawy è volato a Dubai dove si è anche allenato, Smalling ha trascorso qualche giorno in barca con la famiglia, Mancini ha visitato Londra e Matic è tornato in Serbia. La ripresa è alle porte, ma ancora non ci saranno i 14 convocati nelle rispettive selezioni, scrive Il Messaggero.

Per averli tutti José dovrà aspettare venerdì quando anche Dybala rientrerà a Roma dall’Argentina, a due giorni dalla partita con la Sampdoria (domenica ore 18). In queste ore l’Albiceleste è celebrata per la vittoria della Coppa del mondo e in un video pubblicato su Instagram da Otamendi, si vedono Dybala e Di Maria trascorrere una serata in discoteca assieme agli altri compagni della nazionale.

Più contenuti gli azzurri di Mancini che ieri sera contro Malta hanno fatto a meno di Pellegrini perché escluso dalla lista dei convocati. Scelta tecnica e nessun infortunio, riferiscono dallo staff azzurro. Mourinho lo riabbraccerà più riposato rispetto a Cristante che è partito titolare (Spinazzola in panchina). Titolari anche Rui Patricio e Tahirovic rispettivamente con il Portogallo e Bosnia. Rientra a Trigoria Ibenez dopo la sconfitta del Brasile col Marocco.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨