Connect with us

Rassegna stampa

Pellegrini-Smalling, allarme rientrato. Domani c’è l’RKC Waalwijk

Published

on

AS ROMA NEWS PELLEGRINI SMALLING – Allarme rientrato, nessun pericolo per Pellegrini e Smalling. I colpi presi contro il Casa Pia restano tali, non c’è da allarmarsi. Per il capitano una forte contusione alla tibia sinistra, per il difensore una distorsione alla caviglia, sempre sinistra, scrive La Gazzetta dello Sport.

Entrambi ieri sono rimasti in hotel, come del resto tutti quelli che hanno giocato molti minuti con i portoghesi. La loro presenza domani contro gli olandesi del Rkc Waalwijk (fischio d’inizio alle ore 16) resta in forte dubbio, ma l’importante è che per entrambi non ci siano complicazioni. E che possano guardare alla sfida con il Bologna senza allarmi di alcun tipo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it