Lorenzo Pellegrini

AS ROMA NEWS DYBALA PELLEGRINI – Se fosse dipeso da Mou li avrebbe tenuti a Trigoria a recuperare, ma i rapporti tra le società e le nazionali in tema di infortuni sono delicati e ci sono procedure da seguire, scrive il Corriere della Sera. Per questo, nonostante i problemi muscolari accusati prima e durante la partita con l’Atalanta (fastidio al flessore della gamba sinistra), Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini sono partiti per rispondere alla chiamata dell’Argentina e dell’Italia, impegnate negli Stati Uniti (amichevoli a Miami e New York contro Honduras e Giamaica) e in Nations League contro Inghilterra e Ungheria.

Arrivati a destinazione saranno visitati dagli staff medici delle nazionali e poi si deciderà (in accordo con la Roma) se farli rimanere o rispedirli al mittente. Dybala, che domenica si è fermato nel riscaldamento prima del match, potrebbe avere qualche possibilità in più di giocare con l’Argentina, almeno la prima delle due amichevoli previste.

Il c.t azzurro Mancini ha spiegato anche la mancata convocazione di Spinazzola: “Mi ha chiamato – le sue parole – e mi ha detto che non si sente benissimo, ha bisogno di lavorare due settimane e l’ho lasciato a casa”. Per la soddisfazione di Mourinho, che in questi giorni recupererà El Shaarawy e Kumbulla. Karsdorp è stato operato ieri in Svizzera al menisco del ginocchio sinistro: l’intervento è riuscito, il difensore olandese tornerà a disposizione tra circa 40 giorni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨