Connect with us

Rassegna stampa

Per Pellegrini e Dybala visite mediche in nazionale

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA PELLEGRINI – Se fosse dipeso da Mou li avrebbe tenuti a Trigoria a recuperare, ma i rapporti tra le società e le nazionali in tema di infortuni sono delicati e ci sono procedure da seguire, scrive il Corriere della Sera. Per questo, nonostante i problemi muscolari accusati prima e durante la partita con l’Atalanta (fastidio al flessore della gamba sinistra), Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini sono partiti per rispondere alla chiamata dell’Argentina e dell’Italia, impegnate negli Stati Uniti (amichevoli a Miami e New York contro Honduras e Giamaica) e in Nations League contro Inghilterra e Ungheria.

Arrivati a destinazione saranno visitati dagli staff medici delle nazionali e poi si deciderà (in accordo con la Roma) se farli rimanere o rispedirli al mittente. Dybala, che domenica si è fermato nel riscaldamento prima del match, potrebbe avere qualche possibilità in più di giocare con l’Argentina, almeno la prima delle due amichevoli previste.

Il c.t azzurro Mancini ha spiegato anche la mancata convocazione di Spinazzola: “Mi ha chiamato – le sue parole – e mi ha detto che non si sente benissimo, ha bisogno di lavorare due settimane e l’ho lasciato a casa”. Per la soddisfazione di Mourinho, che in questi giorni recupererà El Shaarawy e Kumbulla. Karsdorp è stato operato ieri in Svizzera al menisco del ginocchio sinistro: l’intervento è riuscito, il difensore olandese tornerà a disposizione tra circa 40 giorni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it