Connect with us

Rassegna stampa

Per Strootman accettasi offerte. Piace Manea

Published

on

(Gazzetta dello Sport) A Londra il clou ci sarà oggi pomeriggio, quando James Pallotta incontrerà il d.s. Monchi per fare il punto sulla squadra e sul mercato della Roma. Si parlerà di personalità dei giocatori, si cercherà di capire chi davvero è da Roma o meno: chi non ci vuole stare (come detto da Di Francesco a Firenze) verrà messo alla porta. Offerte permettendo, però. Il nodo è tutto lì. Dovesse arrivare una richiesta vera per un big che non convince più fino in fondo, allora la Roma ci penserebbe su, anche ora, anche a breve giro.

Tra i papabili c’è sicuramente Kevin Strootman (che oltre al Liverpool potrebbe interessare anche al Marsiglia). Ma anche Stephan El Shaarawy, uno che non convince più per la mancanza di continuità. Se a Trigoria riuscissero a cedere un pezzo pesante subito, allora ci sarebbero i soldi per intervenire e sistemare le cose che non vanno.

In entrata, ovviamente, il ruolo prioritario per ora è quello di terzino destro. Darmian (United) e Juanfran (Atletico Madrid) sono due ipotesi al vaglio, ma a Trigoria recentemente hanno parlato anche del giovane Cristian Manea, classe ‘97 e già nel giro della nazionale romena.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it