Connect with us

Rassegna stampa

Perez e Villar, largo ai giovani: le forze fresche per la Serie A d’estate

Published

on

Campionato d’estate, nella calura e con partite ravvicinate. La Serie A ripartirà in condizioni estreme. Pioveranno infortuni, fioriranno stanchezze e impedimenti vari. Ci sarà forse bisogno di forze fresche, di ragazzi in gamba.

Così, esclusi i giovani già titolari fissi, come Tonali del Brescia, mettiamo a fuoco una gioventù semi-nascosta. Qualcuno è più o meno noto, qualcun altro è sconosciuto. Non tutti manterranno le promesse, è fisiologico, ma, come diceva un vecchio allenatore, è facile parlare con il senno di poi.

Per la Roma ci sono Perez e Villar: Carles è andato via dal Barcellona per diventare grande. Ma se il Barcellona lascia partire qualcuno… Il luogo comune è noto, ma Carles Perez può dimostrare al Barça di aver sbagliato i calcoli. La Roma ha preso in prestito un attaccante multiuso e motivato per il distacco dalla casa madre.

Un altro spagnolo, il regista Villar, piace a Fonseca perché non ha paura di prendersi la responsabilità di far muovere pallone e squadra. Ci si chiede perché il Valencia non abbia creduto in lui, ma Villar-Veretout può essere la nuova coppia della mediana romanista.

(Gazzetta dello Sport)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it