Connect with us

Rassegna stampa

Perotti e El Shaarawy. Un anno di Roma e tanti progetti

Published

on

Stephan El Shaarawy arrivò a Roma un anno fa, volendo dimostrare a tutti di poter tornare ai suoi livelli grazie alla maglia giallorossa: missione compiuta con 8 reti e 2 assist in 18 partite. Per El Sha in questa stagione qualche sorriso in meno, ma in fin dei conti ci sono an­cora tre competizioni e quasi un girone intero per levare il «musino», per dirla alla Spallet­ti, e riprendersi la Roma.

Fra qualche giorno compirà il suo primo anno in giallorosso anche Diego Perotti: «Questo per me è stato un anno bellissi­mo, ho fatto bene io e ha fatto bene la Roma. Ma noi dobbia­mo pensare solo a vincere e vin­cere, perché siamo secondi, ma non abbiamo ancora fatto nul­la». Smaltiti i problemi fisici, l’argentino contro la Samp dovrebbe scendere in campo dal 1′.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it