Connect with us

Rassegna stampa

Perotti: “Pjanic voleva vincere? Poteva farlo con noi”

Published

on

Perotti stuzzica Pjanic: «È andato via per vincere? Ancora non lo ha fatto e poi si può vincere anche qui». Ha le idee chiare l’argentino che poi rincara la dose: «Dobbiamo fare di tutto per battere la Juve. Penso che Buffon abbia ragione quando dice che siamo da scudetto, abbiamo vinto contro il Napoli, il Milan, l’Inter e la Lazio. Una squadra che vince contro tutte queste squadre, lo scudetto se lo merita», ha spiegato ieri a Sky .

Arrivato lo scorso anno a gennaio, ora potrebbe riabbracciare con la stessa trafila un suo vecchio compagno di squadra al Genoa. Si tratta del centrocampista Rincon, già in estate finito nel mirino della dirigenza giallorossa (ieri il venezuelano era a Torino, ma solo per una visita di controllo alla clinica Fornaca). Ora i tempi sono maturi: il venezuelano, con il contratto in scadenza nel 2018, continua a rifiutare il rinnovo. Se il Genoa non vuole rischiare di perderlo a zero, ha nel mese di gennaio una delle ultime possibilità per monetizzare la cessione. In estate rifiutati 7 milioni dal Cagliari e 9 dal Crystal Palace (che continua a seguirlo). Preziosi ne chiede 10. Per l’esterno offensivo, rimane in lizza Gomez, il preferito di Spalletti.

(Il Messaggero – S. Carina)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it