Connect with us

Rassegna stampa

Petrachi: “Mourinho è un gestore, aspettavo altro”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PETRACHI MOURINHO – «Mourinho è un gestore, non me lo aspettavo alla Roma», riporta il Corriere della Sera. Anche Gianluca Petrachi ha detto la sua sullo Special One: l’ex direttore sportivo è tornato a parlare dei giallorossi e in particolare del tecnico portoghese: «Non mi aspettavo Mou alla Roma. Si parlava di altri tipi di allenatori, che potessero costruire, mentre Mourinho è un gestore. Se l’avrei preso? Non entro nel merito delle scelte dei Friedkin. È un grande allenatore e spero per i tifosi della Roma che possa far bene», le parole rilasciate ieri a Sportitalia.

Il portoghese troverà in rosa molti giocatori presi da Petrachi: da Villar a Ibanez, passando per Veretout e Carles Perez. Anche se non tutti sono certi di restare. Il d.s., invece, è in attesa di una nuova scrivania ed è reduce dalla vittoria in primo appello nella causa con la Roma, che ha pagato i 5 milioni di euro di penale. Il Tribunale ha infatti accertato l’inconsistenza della giusta causa di licenziamento di un anno fa, quando era ancora presidente Pallotta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it