CALCIOMERCATO AS ROMA SCAMACCA MOURINHO AL AHLI – Missione inglese per Tiago Pinto, che è atterrato ieri sera a Londra, anticipando di qualche ora il suo sbarco nella City inglese. Il gm giallorosso cercherà di capire i margini di manovra che ci sono con il West Ham per prendere in prestito Gianluca Scamacca, ma andrà a caccia anche di qualche cessione eccellente, scrive La Gazzetta dello Sport.
Ad esempio nelle ultime ore si è fatto vivo il Bournemouth per Justin Kluivert, che non è stato riscattato dal Valencia e che in Inghilterra doveva andarci già la scorsa estate, al Fulham. Questa volta non ci dovrebbero essere intoppi sul permesso di lavoro, ma i rossoneri dovranno presentare un’offerta di almeno dieci milioni di euro.
Pinto proverà poi a capire anche quanto è reale l’interesse del Tottenham e del West Ham per Roger Ibanez: la Roma cerca 30 milioni, ma di fronte ad un’offerta di 22-25 più bonus si può chiudere. Quindi Carles Perez, che vuole tornare al Celta Vigo, che però offre 5 milioni rispetto ai 10 pattuiti. La Roma accetterà solo di fronte ad un’offerta di 8 milioni (su Perez ci sono anche Mallorca, Almeria e un paio di club arabi). Infine l’incontro tra Mourinho e il presidente dell’Al Ahli a Chelsea, con il portoghese che ha ribadito il suo no all’offerta plurimilionaria degli arabi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA