Connect with us

Rassegna stampa

Pinto blinda Smalling, ma la Juventus è pronta al rilancio

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SMALLING RINNOVO – Non esiste programma futuro che non preveda Smalling al centro della difesa della Roma. Per questo la società ha offerto un contratto biennale al difensore.

Da Trigoria respingono con forza la tesi di una società passiva e ormai rassegnata a perderlo a parametro zero. Il prossimo contratto che firmerà sarà l’ultimo della sua carriera, per questo motivo è logico che la valutazioni del calciatore e del suo entourage saranno ponderate e ben approfondite, scrive La Repubblica.

L’Inter piace, stesso discorso della Juventus che da tempo monitora la situazione. La Roma, però, si è già mossa attraverso Pinto che ha presentato all’agente un biennale a cifre leggermente inferiori rispetto a quelle percepite attualmente.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it