Connect with us

Rassegna stampa

Pinto, l’addio è ufficiale. Da Massara a Ribalta: Friedkin sceglie il ds

Published

on

AS ROMA NEWS TIAGO PINTO MASSARA RIBALTA – L’addio era scontato, ora è ufficiale: Tiago Pinto saluta e se ne va. Non prima di aver portato a termine quest’ultima sessione di mercato, con la missione di portare a casa almeno un difensore, che manca da sei mesi, con quei pochi soldi che sono a disposizione (a meno che non si faccia una cessione) e con i noti paletti della Uefa che frenano ogni sogno, scrive Il Messaggero.

Pinto ha creduto di aver concluso un ciclo, in questi anni con Mourinho ha faticato molto, è spesso finito sotto pressione e i rapporti non erano dei migliori. La decisione è stata presa mesi fa, quando il gm ha comunicato di volersene andare e la proprietà non gli ha messo i bastoni tra le ruote.

Il rapporto – dicono – è finito, ma i rapporti con la proprietà restano buoni, il distacco non è stato traumatico. Il casting per il sostituto era partito da tempo e i nomi sparsi in giro, tanti. François-Joseph Modesto, (attualmente al Monza) con cui Lina Soulou kou (Ceo della Roma) ha lavorato all’Olympiacos; un altro è Frederic Massara (libero), che a Trigoria è già passato come braccio destro di Walter Sabatini.

Poi c’è anche un terzo, che in orbita Roma era finito qualche tempo fa, ovvero Javier Ribalta che ha esperienze italiane e internazionali per aver lavorato nel Parma, nello Zenit e fino allo scorso ottobre all’Olimpique Marsiglia. Ma i Friedkin, si sa, sono sempre pronti al colpo di teatro, al “colpo d’algoritmo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it