Connect with us

Rassegna stampa

Pirlo progetta il 3-4-3 e chiama Dzeko. La Juve blocca Milik: il Napoli s’infuria e alla Roma chiede altri 10 milioni

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA MILIK – Giorni intensi per sbloccare il rebus degli attaccanti tra Juve, Roma e Napoli. Il tecnico bianconero Andrea Pirlo ha chiamato, assieme al ds Paratici, tutti i principali obiettivi: Edin Dzeko in primis, ma anche Arkadiusz Milik e Luis Suarez.

La telefonata al polacco ha indispettito particolarmente il Napoli. La Juve ha da tempo un accordo con Milik e stando a quanto riferisce il quotidiano torinese ha chiesto al giocatore di aspettare un anno, per poi arrivare a Torino da svincolato. Pirlo preferirebbe puntare per questa stagione su Dzeko, che ha già trovato l’accordo per un biennale con la Juve (così come c’è l’intesa tra i due club). A vuoto invece il sondaggio per Suarez, che chiede un triennale da 14 milioni a stagione.

Così è scoppiato il caso: De Laurentiis è pronto a tenere il suo centravanti in tribuna per tutta la stagione. Milik intanto ha capito di non essere la prima scelta della Juve e si guarda intorno. C’è la proposta della Roma, che al Napoli ha offerto Under e Riccardi. Ma De Laurentiis, oltre ai due giocatori, chiede altri 10 milioni in più.

(La Stampa)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it