Connect with us

Rassegna stampa

Pisilli favorito su Pellegrini, ballottaggio Soulé-Baldanzi

Published

on

AS ROMA NEWS BOLOGNA PISILLI – A parte Mancini, che sarà al suo posto in difesa, quella di oggi dovrebbe essere una Roma senza «senatori». Cristante e Pellegrini, infatti, rischiano di rimanere fuori per scelta tecnica, scrive il Corriere della Sera. In mezzo al campo Juric dovrebbe riproporre la coppia Le Fée-Koné, con Cristante in panchina. Anche il capitano è a forte rischio esclusione. «Non ho ancora deciso se giocherà», ha detto ieri Juric, che poi ha spiegato meglio le sue scelte.

«Quando ho messo Pisilli al posto di Pellegrini l’ho fatto perché Pisilli faceva le cose che chiedevo. So che è pesante, ma devo essere onesto e scegliere il calciatore che fa meglio le cose che chiedo, non devo nascondermi dietro ai problemi: se Pisilli mi dà più garanzie di Pellegrini allora metto lui, anche se è un ragazzino».

Senza Dybala, alle spalle di Dovbyk toccherà a Pisilli e a uno tra Soulé e Baldanzi: quest’ultimo è stato tra i meno peggio in Europa League contro l’Union St. Gilloise, dove è partito titolare, prima di lasciare il posto proprio all’argentino a 10’ dalla fine. Col Bologna (tv su Dazn, arbitro Marini) la staffetta potrebbe essere invertita, con Soulé dall’inizio e Baldanzi in panchina. In difesa tornerà Ndicka, che ha recuperato dal virus influenzale che lo ha tenuto fuori in Belgio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it