Connect with us

Rassegna stampa

Pisilli tra Spalletti e De Rossi: “Li ringrazierò sempre”

Published

on

AS ROMA NEWS PISILLI SPALLETTI DE ROSSI – Chissà come dev’essere, vivere gli ultimi due mesi come ha fatto Niccolò Pisilli. Basterebbero anche solo gli ultimi 15 giorni, con il primo gol in Serie A, la convocazione in Nazionale e poi l’esordio. “E un sogno che si è avverato, dovrò ringraziare per sempre mister Spalletti per l’opportunità che mi ha dato”, ha detto il centrocampista. Uno che l’opportunità se l’è cercata, scrive La Gazzetta dello Sport.

E il ct non vedeva l’ora di concedergliela. Pisilli è l’ottavo giocatore fatto debuttare in azzurro da Spalletti, dentro un processo di ringiovanimento totale: l’età media di questo gruppo è 24,8, a Euro 2024 era 26,9. “Negli ultimi due mesi mi sono successe tante cose, io mi sto godendo tutte queste emozioni – ancora il romanista -,De Rossi? Ogni tanto ci sentiamo, è un’altra persona a cui non smetterò mai di dire grazie”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it