Connect with us

Rassegna stampa

Preso Maitland-Niles: Roma, l’esterno vola da Mourinho. E ora Kamara

Published

on

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA MAITLAND-NILES – Sarà Ainsley Maitland-Niles l’alternativa a Karsdorp. Ieri ci sono stati passi avanti decisivi per l’arrivo del difensore inglese in giallorosso. E’ stato raggiunto l’accordo per un prestito oneroso a un milione, senza opzione per il riscatto e con ingaggio interamente pagato dalla Roma. Tiago Pinto ha scelto questa soluzione per non portare troppo per le lunghe la trattativa con l’Arsenal sul costo del riscatto e per dare subito a Mourinho un giocatore pronto, scrive il Corriere dello Sport.

Decisiva la volontà dell’inglese, che ieri mattina ha parlato con il tecnico Arteta per chiedergli di lasciarlo partire per la Capitale, l’ok è arrivato nel pomeriggio, con l’accordo tra i club e l’imminente ufficializzazione dell’affare. Mourinho lo ha preferito ad altri profili per la sua duttilità e per la voglia manifestata di venire in Italia. C’è già stato un contatto telefonico tra i due, in cui il giocatore gli ha riferito di essere entusiasta di lavorare con lui.

Intanto proseguono i contatti con il Marsiglia per Kamara. Il tecnico Sampaoli ha già dato il suo ok alla cessione e il suo procuratore dice che il ragazzo preferisce la Roma alle altre squadre che lo hanno cercato. Tiago Pinto sta trattando con il club per stornare il costo del cartellino dal credito che ha maturato con il Marsiglia per i riscatti obbligatori di Pau Lopez e Under, che ammonta a 20,4 milioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it