Rassegna stampa
Pressing del Galatasaray, Dybala riflette e punta il Parma
CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA GALATASARAY – Sono trascorsi esattamente 120 giorni da quel post social di Dybala che ha fatto il giro del mondo e ha infiammato i giallorossi. Immagini dei sue due anni nella Capitale e quel messaggio tanto inatteso quanto positivamente sconvolgente per i tifosi: «Grazie Roma, ci vediamo domenica», riferisce il Corriere dello Sport.
Così la Joya rifiutava i soldi arabi per rimanere al Fulvio Bernardini, con 40 milioni di visualizzazioni solo su Instagram di quel video che è nella top ten di quelli più visti nel 2024. Centoventi giorni dopo, sotto quello stesso post, cui ne sono seguiti tanti altri sui suoi momenti di vita quotidiana, si leggono messaggi di tifosi turchi che chiamano a gran voce Dybala al Galatasaray e tanti altri di romanisti che gli chiedono di non andar via nel corso di una stagione tanto difficile quanto tormentata.
Tra il botta e risposta dei fan, il silenzio invece di Paulo che sta riflettendo sul futuro. Il suo e quello della sua famiglia, perché i 10 milioni di euro a stagione offerti dal club di Istanbul non portano a un automatico sì con conseguente cambio di città, di Paese, di stile di vita per lui e per sua moglie Oriana che ha situazioni lavorative in ballo tra l’Italia, l’Argentina e gli Stati Uniti. Al tempo stesso, è anche impossibile da rifiutare su due piedi un’altra offerta multimilionaria, stavolta dalla Turchia.
Adesso è la Joya a riflettere, pensando però tanto al Parma, e a dover prendere un’altra difficile decisione. Il club turco ha spiegato al suo agente la proposta economica e il progetto del Galatasaray che vuole tornare tra i top club vincendo il campionato, l’Europa League e giocando la prossima stagione la Champions. Adesso tocca a Paulo, che si è riservato di riflettere sulla questione e così farà anche la Roma che aspetta un’offerta formale con un indennizzo di qualche milione per fare una plusvalenza.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA