Connect with us

Rassegna stampa

Pressing su Pallotta: pronto a cedere a Friedkin il 51%

Published

on

NOTIZIE CESSIONE AS ROMA FRIEDKIN – Da ieri Friedkin e la Roma sono sempre più vicini. Nel weekend la trattativa tra l’imprenditore texano e Pallotta è entrata nel vivo a Londra: le parti si sono incontrate con l’advisor Jp Morgan. Adesso la chiusura della trattativa sembra davvero imminente. 

Cessione del 51%

La cessione del 51% del club non è ancora stata formalizzata, ma l’affare sembra comunque  ad un passo dalla realizzazione. Pallotta sarebbe disposto a cedere il 100% del club per 600 milioni, a cui vanno aggiunti 130 di aumento di capitale e i 273 di debiti. Dunque per il pacchetto di maggioranza basterebbero 510 milioni, di 130 da versare come aumento di capitale.

(Il Messaggero)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it