Connect with us

Rassegna stampa

Prima chiamata in azzurro per Palmieri

Published

on

Prima volta in azzurro per Emerson Palmieri, scelto da Ventura per lo stage a Coverciano dedicato ai calciatori emergenti. Nemmeno la tendinite che gli ha fatto saltare la trasferta a Bologna impedirà al romanista di presentarsi al raduno che inizia stasera e si chiude mercoledì, con ben 4 allenamenti in programma: stringerà i denti per dimostrare di valere la Nazionale italiana. Un nuovo oriundo, brasiliano di nascita ma italiano per «iure sanguinis».

Non è il solo giallorosso a lasciare Trigoria: El Shaarawy, assente dall’Europeo francese, e stato inserito nella lista dei 23 e ha una grande opportunità da sfruttare. Si rivede anche Scuffet, prima chiamata per Adjapong, Calabria, Dall’Orco, Ferrari, Mandragora, Romagna, Baselli e Chiesa.

(Il Tempo – E. Menghi)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it