Connect with us

Rassegna stampa

Primavera, la Roma in finale per lo scudetto contro Inter o Cagliari

Published

on

AS ROMA NEWS PRIMAVERA JUVENTUS – La Roma è la prima finalista del campionato Primavera. I ragazzi di Alberto De Rossi, martedì alle 20.30 a Reggio Emilia, avranno la possibilità di raggiungere il nono scudetto della loro storia, scrive La Gazzetta dello Sport.

A Sassuolo, contro la Juve sconfitta 2-0, l’uomo decisivo è stato il capitano Filippo Tripi, coetaneo e per anni compagno di squadra di Zalewski (ora titolare con Mourinho), segnando prima il calcio di punizione del vantaggio nel primo dei due minuti di recupero del primo tempo, poi servendo a Padula il pallone per il tiro respinto da Senko e ribadito in rete di testa di Vicario. In mezzo, la Juve — che si è fermata ancora in semifinale, come in Youth League — ha colpito una traversa con Nzouango.

“Una partita complicatissima — ha detto De Rossi, che martedì potrebbe sedere per l’ultima volta sulla panchina della Roma —. Li abbiamo incontrati più volte, ma la Juve è una imprevedibile. La presenza di Tiago Pinto in tribuna certifica quanto la Roma creda in quello che fa. Il risultato principale resta il lanciare i giovani per la prima squadra, ma ovviamente vogliamo andare in fondo”. L’avversaria della Roma si conoscerà oggi: sempre a Sassuolo, alle ore 17 (diretta Sportitalia), si affronteranno Inter e Cagliari.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it