Connect with us

Rassegna stampa

Primavera, la Roma serve la cinquina a Napoli

Published

on

AS ROMA NEWS NAPOLI PRIMAVERA – La Roma Primavera di Federico Guidi batte in trasferta 5-1 il Napoli. La goleada permette ai giallorossi di raggiungere quota 10 punti dopo cinque partite. La Roma parte forte e dopo quattro minuti è già avanti di due reti, scrive Il Tempo.

In vantaggio con Cherubini, i capitolini raddoppiano grazie allo sfortunato autogol di Barba, che nel tentativo di anticipare Tahirovic devia alle spalle del suo portiere. Il Napoli prova a reagire, ma sono i ragazzi di Guidi a sfiorare ancora la rete, prima con Cassano e poi con Satriano, il cui tiro colpisce il palo.

L’intervallo fa bene ai padroni di casa, che nei primi minuti della ripresa accorciano con Obaretin. Ci pensa però Cassano, poco dopo, a riportare i giallorossi sul doppio vantaggio. Il Napoli accusa il colpo e fatica a riorganizzarsi, mentre la Roma continua a spingere. E così sale in cattedra Satriano, che realizza una doppietta e fissa la cinquina romanista.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it