Connect with us

Rassegna stampa

Pronto il rilancio per Le Fée: la Roma vuole accelerare per il centrocampista

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA LE FEE – La Roma non ha più tempo da perdere e adesso deve e vuole accelerare per cominciare a fare sul serio sul mercato. Sia in entrata che in uscita. Perché tra una settimana esatta scatterà il raduno al Fulvio Bernardini e De Rossi a oggi avrà a disposizione soltanto dieci giocatori, alcuni dei quali inseriti nella lista degli indesiderati, scrive il Corriere dello Sport.

Pochi, aspettando il rientro dei nazionali, non sufficienti per cominciare la preparazione alla prossima stagione. Così aspettando che qualche club bussi alla porta per sfoltire il gruppo degli esuberi, adesso il responsabile dell’area sportiva giallorossa vuole intensificare i dialoghi con il Rennes per portare Enzo Le Fée nella capitale. E farlo nel minor tempo possibile, possibilmente entro l’inizio del famoso raduno in programma il prossimo 8 luglio.

Facciamo un passo indietro, alla prima offerta presentata da Ghisolfi al club francese. Dopo gli iniziali dialoghi, la Roma ha proposto al Rennes circa 15 milioni di euro (bonus inclusi) per strappare il giocatore e fargli indossare la maglia giallorossa. Offerta rispedita al mittente, ma per un preciso motivo: un anno fa il club bretone aveva speso 20 milioni per prelevarlo dal Lorient, quindi la risposta amichevole alla Roma è stata di alzare l’offerta per poter riprendere la cifra investita dodici mesi fa. In effetti, il ragionamento non fa una piega. Quantomeno per il cedente.

E allora dopo qualche giorno di lavoro e dialoghi, adesso i giallorossi sembrerebbero essersi convinti ad alzare la proposta che sarà presentata nelle prossime ore. Ghisolfi metterà sul piatto 18-19 milioni di euro, bonus (facili) inclusi. Una offerta che a Trigoria (dove ieri hanno smentito l’interesse per Nicolas Valentini, difensore centrale del Boca Juniors) reputano più che adeguata al valore del giocatore che, tra l’altro, ha voglia di cambiare aria.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it