Connect with us

Rassegna stampa

Pronto un traghettatore fatto in casa: in pole uno tra De Rossi e Piccareta

Published

on

ULTIME NOTIZIE ALLENATORE AS ROMA – Quattro partite di campionato e, presumibilmente, una di Europa League: tanto resta a Paulo Fonseca dell’avventura con la Roma, che però potrebbe addirittura terminare anticipatamente in caso di altra figuraccia con il Manchester. In quel caso si farebbe strada l’ipotesi traghettatore. Si tratterebbe necessariamente di una soluzione interna a Trigoria, scrive Il Messaggero.

I nomi non sono molti: Bruno Conti, Morgan De Sanctis, Fabrizio Piccareta e Alberto De Rossi, quest’ultimo forse il più scontato. Ma l’attuale allenatore della Primavera ha declinato più volte l’invito ad effettuare il salto nel calcio dei grandi, e ora anche il suo rapporto con il club sembra agli sgoccioli (per sostituirlo la Roma guarda a Roberto Occhiuzzi del Cosenza e Francesco Modesto della Pro Vercelli).

Tutto diventa dunque più incerto. De Sanctis non sembra un’ipotesi realizzabile: Morgan ha già scelto un altro ruolo e il tutto rappresenterebbe un’anomalia. Difficile cavalcare anche la possibilità legata a Conti. Resta aperta l’opzione Piccareta, attualmente allenatore dell’under 17.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it