Connect with us

Rassegna stampa

Psicosi da Conte: lui prende tempo. Tifosi impazienti

Published

on

Tra un “Te lo dico io, è tutto fatto” e “Non verrà mai, figurati se accettano le sue condizioni”, in città è da qualche giorno scattata la psicosi Conte. I tifosi della Roma non parlano d’altro, trasformando in un tormento(ne) il possibile arrivo sulla panchina giallorossa dell’ex tecnico del Chelsea, tentato da quanto gli è stato proposto a Trigoria, e in piena fase di riflessione.

Fase che dovrebbe terminare dopo la partita tra Roma e Juventus, del 12 maggio, quando le parti si riaggiorneranno per stringersi definitivamente la mano su un contratto da 8 milioni netti (circa) a stagione (per tre anni), oppure per dirsi addio. E, in questa corsa contro il tempo, c’è da dirimere la questione Petrachi, indicato come prossimo direttore sportivo della Roma, ma ancora legato al Torino, club dal quale non sarà semplice liberarsi, visto che ha ancora un anno di contratto e il presidente dei granata, Cairo, si è messo di traverso.

(La Repubblica – F. Ferrazza)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it