Connect with us

Rassegna stampa

Pugni, parole, polemiche: Di Francesco frusta il gruppo

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DI FRANCESCO – Faceva ancora parecchio caldo quando Eusebio Di Francesco raccontava: “A volte scrivo frasi motivazionali sulla lavagna, uno di quelli che cito di più è Mandela. Condivido l’idea che una squadra sia un corpo unico, con un’unica anima”. In cinque mesi il suo pensiero è rimasto lo stesso, le parole no. Tanto che Di Francesco ha mandato in tribuna quei giocatori che avevano avuto atteggiamenti, a suo dire, non consoni.

Non mancano gli attacchi diretti ai giocatori, anche in pubblico: “Dzeko cosa ha? Chiedete a lui. Pastore? Ha sbagliato tutti i palloni. Manolas? Da lui non mi aspetti certi errori”. Una schiettezza apprezzata dai tifosi, ma che complica il rapporto col gruppo. Parole che ritornano spesso e niente hanno a che fare con quelle di cui orgogliosamente, Di Francesco parlava in estate. Quando faceva caldo. E non c’era il gelo, dentro e fuori Trigoria.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it