Connect with us

Rassegna stampa

Quel no al Genoa: Bove ha stregato anche Mourinho

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BOVEGenoa? No, grazie. La Roma ha alzato il muro per il talento fatto in casa Edoardo Bove, scrive La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista classe 2002 è stato uno dei gioiellini che Mourinho ha lanciato nelle prime uscite estive, ultima quella di lusso col Siviglia.

Il presidente rossoblù, Enrico Preziosi, lo avrebbe inserito volentieri nell’affare che ha portato Shomurodov alla Roma, ma non c’è stata apertura del club giallorosso, che non vuole perderlo, al massimo fargli fare le ossa in prestito.

Nell’ultima stagione Bove è stato protagonista con la maglia della Primavera, oltre ad aver esordito in Serie A con Fonseca a maggio, nella sfida contro il Crotone. La Triestina è stata la prima a bussare alla porta dei giallorossi, ma Mourinho se lo tiene stretto, almeno finché la rosa non sarà al completo. Nelle prossime ore il telefono squillerà senza sosta per il trequartista, arrivato alla Roma nel 2012 dopo l’ok al provino, tra gli altri, anche di Bruno Conti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it