Connect with us

Rassegna stampa

Quelle tre domande che fanno compagnia alla Roma

Published

on

Allenatore nuovo, direttore sportivo nuovo, addio a tre califfi: Szczesny, miglior portiere del campionato, Ruediger, il difensore più eclettico, e Salah, 15 gol e 10 assist. Un mercato dove sono state comperate per tempo le seconde linee (Moreno, Gonalons, Defrel) e qualche giovane promettente (Pellegrini, Cengiz Under e Karsdorp), ma che ha trascinato troppo per le lunghe la telenovela Mahrez e che, a poche ore dall’inizio del campionato, deve ancora essere pesantemente terminato.

L’impressione è che si sia perso del tempo. Ma questa è la realtà e possono cambiarla solo Di Francesco e i suoi giocatori. Con tre grandi interrogativi: 1) ci sono i difensori per giocare con la linea alta? 2) Dzeko saprà ripetersi ai livelli di eccellenza? 3) Nainggolan riportato mezzala sarà ancora devastante, come era con Spalletti?

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it