Connect with us

Rassegna stampa

Ranieri e la Champions: vinciamole tutte. Emergenza col Cagliari ma Manolas spera

Published

on

Oggi, alla ripresa degli allenamenti, dopo due giorni di totale riposo, Claudio Ranieri parlerà alla squadra. Il tecnico, calendario alla mano, farà presente ai giocatori che, tolto il big match di San Siro, la Roma avrà un cammino, da qui alla fine, non complicatissimo. Cagliari, Juventus già campione e Parma in casa, Genoa e Sassuolo fuori: se i giallorossi vogliono andare in Champions dovranno provare a fare bottino pieno.

Buone notizie da Manolas: uscito nel riscaldamento prima di Inter-Roma, il greco non ha lesioni muscolari. Gli esami hanno evidenziato solo un affaticamento, tanto che avverte ancora un po’ di fastidio. Oggi e domani dovrebbe allenarsi a parte, giovedì è atteso in gruppo. Se non dovesse farcela spazio alla coppia Juan Jesus-Fazio, mentre a centrocampo scelte obbligate con Nzonzi e Pellegrini. A Boston e Londra,intanto, si continua a pensare al futuro: per la porta proseguono i contatti per Cragno del Cagliari, per la direzione sportiva, invece, Gianluca Petrachi del Torino è sempre più una possibilità concreta. Da vedere solo se l’attuale ds, Ricky Massara, accetterà o meno di lavorare al suo fianco.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it