Connect with us

Rassegna stampa

Ranieri: “Non dipende solo da noi ma spero ancora nella Champions”

Published

on

La rivincita dei piccoletti. La Roma rispetto alla Juventus, ma anche Alessandro Florenzi rispetto a Cristiano Ronaldo. Il portoghese nel secondo tempo lo ha deriso per la sua altezza, il capitano romanista ha risposto con un cucchiaino sotto la curva Sud che ha aperto la strada alla vittoria romanista, poi certificata da Dzeko allo scadere, e mantenuto accesa una (flebile) speranza di qualificazione alla Champions League.

Intanto Ranieri sul suo futuro dice: “Quando sono stato contattatomi è stato offerto anche il dopo con un ruolo differente, ma io ho detto no perché voglio allenare. Io ho firmato fino a fine anno, non mi va di darmi speranze, io penso soltanto a lavorare. Mi diverto a farlo, per cui a fine campionato finisce tutto: il mio scopo è essere allenatore, essere vivo, prendere gli insulti, ma sono fatto così. Stando dentro la Roma so quello che bisognerebbe fare per rafforzare la squadra, ma la società lo sa meglio di me e sta aspettando, giustamente, per vedere come saremo posizionati a fine campionato”.

La vittoria contro la Juventus tiene la Roma in corsa per il quarto posto. “Purtroppo non dipende da noi, abbiamo sbagliato la partita col Genoa. Della gara con la Juventus sono soddisfatto, c’è voluto un grande Mirante a tenerci in partita: soprattutto nel primo tempo ha fatto cose ottime, dobbiamo continuare a credere che tutto sia possibile.Non dipende da noi, lo sappiamo benissimo, ma dobbiamo arrivare in fondo con la coscienza a posto”.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it