Connect with us

Rassegna stampa

Ranieri parla al gruppo, ma medita l’addio a fine stagione

Published

on

Claudio Ranieri in poche settimane di Roma ha trovato una situazione assai peggiore di come la potesse immaginare. Preparare la partita contro la Fiorentina diventa complicato. Ieri l’allenatore ha parlato poco alla squadra, ma il senso del suo discorso è stato analogo a quello di altre volte: avete qualità, ma dovete dimostrare di saperle tirare fuori e di fare gruppo, altrimenti non si va lontano.

La difficoltà dell’attuale situazione, poi, gli ha imposto anche una riflessione sul futuro, che difficilmente sarà ancora a Trigoria, anche perché Ranieri ha sempre voglia di allenare. Fra i titolari, comunque, è pronto a tornare Under sulla fascia destra e c’è da segnalare il fatto che si stanno gettando le prime base per il rinnovo del contratto, visto che il giocatore guadagna poco meno di un milione. Ciò non toglie che, qualora in estate arrivasse un’offerta interessante, il ragazzo può essere ceduto.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it