Rassegna stampa
Regalo per Fonseca, il rinnovo di Ibanez: “Darò sempre tutto”
ULTIME NOTIZIE AS ROMA IBANEZ RINNOVO – Il regalo per Paulo Fonseca, che oggi compie 48 anni, sarebbe quello di avere Roger Ibanez a disposizione già domenica. E, con lui, lo squalificato Kumbulla, e poi gli infortunati Dzeko, Veretout, Zaniolo e Santon. In sintesi, la Roma al completo, quella che in questa stagione non ha mai potuto schierare, scrive la Gazzetta dello Sport.
Festeggerà con la moglie Katerina e il figlio Martin (che tra pochi giorni compirà due anni) dopo l’allenamento a Trigoria a cui non prenderà parte Ibanez che, come Dzeko, continua a lavorare a parte per recuperare dalla lesione muscolare. Ne avrà per almeno altri 10 giorni, il difensore brasiliano, che però ieri, 14 mesi dopo il suo arrivo a Trigoria, ha aggiunto un altro importante tassello al suo percorso.
Ibanez ha infatti prolungato il contratto con la Roma fino al 2025 e questo gli ha portato anche un aumento di stipendio che, bonus compresi, arriverà circa a 1,7 milioni a salire. Inoltre ci sarà una clausola di rescissione, pare da 80 milioni.
Quello di Ibanez è il primo rinnovo di una serie (Villar, Veretout, Pellegrini, come ha fatto intendere il g.m. Pinto: «Roger fa parte di un gruppo di giovani e talentuosi, sui quali il club vuole puntare per il presente e per il futuro. Da quando è a Roma ha avuto una crescita costante e riteniamo che abbia ancora margini importanti». Soddisfatto, ovviamente, anche Ibanez: «Ho una certezza, darò tutto per la Roma».
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA