Rassegna stampa
Reynolds: “Texano come Friedkin. Mi ispiro ad Hakimi e Cuadrado”
ULTIME NOTIZIE AS ROMA REYNOLDS – «Ho scelto la Roma perché è il posto giusto per crescere e per vincere dei titoli». Bryan Reynolds, terzino destro texano proveniente da Dallas, è stato presentato ieri: vestirà la maglia numero 19, come i suoi anni, e la Roma pagherà 100 mila euro per il prestito fino a giugno, 6,75 milioni di euro quando scatterà l’obbligo di riscatto, più (massimo) 5,65 milioni di bonus e, in caso di futura rivendita, un ulteriore 15% del prezzo di cessione in eccesso rispetto a quello d’acquisto, riferisce il Corriere della Sera.
«Ho parlato con Fonseca – le sue parole – e mi ha detto che era contento di lavorare con me e che la Roma era la scelta migliore per la mia crescita. Sono texano come Ryan Friedkin e spero che questo mi aiuti. Mi ispiro ad Hakimi e Cuadrado, non vedo l’ora di esordire: ho visto la Roma contro il Verona e mi ha colpito la capacità della squadra di dominare il gioco».
La squadra femminile ha tesserato Marija Banusic, 25 anni, attaccante svedese proveniente dal Montpellier. In Primavera invece arrivano il centrocampista svedese Benjamin Thairovic, classe 2003, preso dal Vasalund, e l’attaccante ghanese Felix Asena Gyan, 18 anni.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA