Connect with us

Rassegna stampa

Riecco El Shaarawy tra i convocati. E per il Sassuolo si punta su Dzeko

Published

on

NOTIZIE AS ROMA EL SHAARAWY – Due allenamenti di mattina, poi la cena del 25 a Trigoria prima del ritiro. Eusebio Di Francesco ha stilato il programma di Natale qualche giorno fa e, salvo sorprese, non lo cambierà nonostante la sconfitta di Torino. Ora lui e la Roma sono attesi da due sfide da dentro o fuori contro Sassuolo e Parma. Per il boxing day dell’Olimpico sono attesi circa 30mila spettatori, forse qualcosa in più.

Stephan El Shaarawy, dovrebbe tornare tra i convocati, a meno di rallentamenti tra oggi e domani. Se per De Rossi non ci sono certezze e si naviga a vista, Pellegrini non è ancora pronto anche se spera di andare in panchina, mentre Dzeko sta meglio e Di Francesco proverà, al di là delle dichiarazioni di facciata, a metterlo in campo dall’inizio. Sembra complicato, infatti, che Schick parta ancora titolare.

(Gazzetta dello Sport – C. Zucchelli)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it