Rassegna stampa
Riposo per Smalling, Camara a gara in corso. Occasione per Belotti in campo dall’inizio
AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE SMALLING – “Zaniolo giocherà titolare, in porta torna Rui Patricio, Pellegrini sa che la squadra è più importante di tutto e può fare la differenza anche a metà campo, mentre per far riposare un difensore ho in mente un piano B”. Non è avaro di indicazioni, Mourinho, alla vigilia del match (già decisivo dopo la sconfitta col Ludogorets) contro l’Helsinki che i giallorossi giocheranno in un Olimpico ancora una volta con il tutto esaurito.
Come riferisce il Corriere della Sera, il portoghese farà turnover, senza esagerare. Tra chi deve tirare il fiato c’è uno dei difensori centrali: l’indiziato pare Smalling, con l’arretramento di Cristante. Mossa possibile, questa, per il rientro di Zaniolo, che a sua volta riporterà Lorenzo Pellegrini davanti alla difesa. Per Mady Camara, che non ha ancora i novanta minuti nelle gambe, è pronta una staffetta con Matic.
Recuperato Karsdorp, che si gioca una maglia con Celik a destra, mentre a sinistra dovrebbe giocare Spinazzola, a meno che Mou non decida di dare fiducia a Vina, fin qui praticamente non utilizzato. Davanti probabile occasione per Andrea Belotti al posto di Abraham: alle sue spalle ci saranno Zaniolo e Dybala. Anche l’argentino avrebbe bisogno di tirare un po’ il fiato: lo farà a partita in corso, se il risultato lo consentirà. In porta torna Rui Patricio.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA