Connect with us

Rassegna stampa

Ritorna Pellegrini, il salva-Roma di De Rossi

Published

on

AS ROMA NEWS PELLEGRINI DE ROSSI – Da anello debole, ad anello di congiunzione. La doppia faccia di Lorenzo Pellegrini in questa tormentata stagione. La rinascita del capitano comincia proprio da lì, da “lui”, scrive Il Messaggero.

Ovvero, da quando Mou, andando via da Roma, gli ha lasciato nell’armadietto l’anello regalatogli dalla squadra per i suoi sessant’anni, accompagnandolo con un messaggio duro al Capitano da trasmettere alla squadra. Sembra passato un secolo, e invece appena poco più di due mesi.

E Lorenzo, oggi? Altro che anello debole e ce ne siamo accorti l’altro ieri a Lecce: la sua assenza è tornata a pesare. Senza di lui si è vista un’altra Roma, più piatta e soprattutto non vincente. Oggi possiamo dire che il capitano è tornato indispensabile come nel primo anno di Mourinho, quando ne voleva far giocare tre di Pellegrini. Uno come lui, se sta bene, anche in una giornata non esaltante, vedi la sfida con il Sassuolo prima della sosta, sa tirare fuori la perla da tre punti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it