Connect with us

Rassegna stampa

Rodgers, il delfino di Mourinho. E ora sogna di superarlo

Published

on

AS ROMA NEWS LEICESTER RODGERS MOURINHO – La sfida tra Roma e Leicester è anche quella tra Josè Mourinho e Brendan Rodgers, allenatori che hanno molte cose in comune: entrambi non hanno avuto una carriera ad altissimi livelli da calciatori, ma i due si sono incontrati al Chelsea: Mou allenava la prima squadra, Rodgers faceva parte dello staff, scrive il Corriere dello Sport.

Tra i due nacque un ottimo feeling, poi le strade si divisero. L’attuale allenatore del Leicester andò allo Swansea dove fece faville, pur ispirandosi molto più a Guardiola che a Mourinho. Eppure Rodgers da allora si è evoluto: non ricerca più spasmodicamente il possesso palla e oggi sa affidarsi anche al contropiede. E superare il suo mentore di vent’anni fa, per lui, sarebbe una gran soddisfazione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it