Connect with us

Rassegna stampa

Roma, a Brighton ritorna Bove dal via. Spazio anche a Baldanzi e Azmoun?

Published

on

AS ROMA NEWS BRIGHTON BOVE – Stavolta toccherà davvero a lui, a Edoardo Bove, che tra due giorni – a Brighton – ritroverà una maglia da titolare, nella sfida che vale per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League (la Roma parte dal 4-0 dell’Olimpico di giovedì scorso), scrive La Gazzetta dello Sport.

Finora De Rossi non gli ha concesso molto spazio, soprattutto dal via, anche se poi l’allenatore giallorosso proprio prima della sfida con gli inglesi aveva sottolineato un dato: «Edoardo con Mourinho giocava una media di 61 minuti, con me è a 59. Non ci sono molte differenze. E comunque non è certo un disonore essere la prima riserva in un centrocampo forte come quello della Roma».

Ma Bove non sarà il solo cambio in vista della sfida di giovedì prossimo, perché anche davanti dovrebbe esserci spazio per Baldanzi e Azmoun (e forse anche per Zalewski, a sinistra), mentre rispetto alla sfida di Firenze cambieranno anche i terzini: a destra spazio a Celik, a sinistro il ritorno di Spinazzola. Del resto c’è da difendere una vittoria netta, ma quasi in cassaforte. E da far riposare qualche giocatore in vista della sfida di domenica prossima con il Sassuolo, all’Olimpico, valida per la 29a di campionato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it