Connect with us

Rassegna stampa

Roma, a gennaio Mourinho senza Ndicka chiede un centrale: piace Kiwior

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DIER KIWIOR DIER DRAGUSIN – L’incognita sulle condizioni fisiche di Smalling ha costretto Tiago Pinto a guardarsi intorno sul mercato. A Mourinho serve un difensore appena riaprirà la sessione invernale, se l’inglese non tornerà disponibile e con continuità. Inoltre Ndicka partirà con la Costa d’Avorio per la Coppa d’Africa e non sarà a disposizione. Il rinforzo dovrà arrivare in prestito per sei mesi, la Roma di Friedkin difficilmente fa acquisti a gennaio, scrive Il Messaggero.

Interessa Dragusin, ma dopo le ultime prestazioni convincenti il Genoa lo ha blindato sino al 2027. Occhi anche su Eric Dier del Tottenham, ma il recente infortunio di Micky Van de Ven potrebbe riportarlo in auge negli Spurs. Infine, è stato offerto Finn van Breemen classe 2003 del Basilea, qualche dubbio sull’età e l’inesperienza. Infine piace Kiwior dell’Arsenal.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it