Connect with us

Rassegna stampa

Roma, a San Siro oltre 4mila tifosi. Olimpico esaurito per Betis e Lecce

Published

on

AS ROMA NEWS INTER TIFOSI – Quattromila sabato a San Siro, l’Olimpico tutto esaurito la settimana successiva con il Lecce: i tifosi della Roma rispondono, ancora una volta, presente e si preparano a far registrare il sold out al Mezza per la sfida contro l’Inter. La scorsa stagione la Roma di José Mourinho è sempre uscita sconfitta da San Siro, la speranza è quella di invertire la tendenza, partendo dal fatto che senza il portoghese in panchina non sarà semplice.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, Mourinho sarà in tribuna, i romanisti quasi tutti nel settore ospiti. D’altronde la partita alle 18 di sabato fa sì che possa esserci un vero e proprio esodo: chi in treno (la maggior parte), chi in macchina (molti) e chi in aereo (pochi), praticamente tutti arriveranno sabato in giornata per poi ripartire o dopo la partita o direttamente domenica mattina.

Previste, invece, quasi 60 mila persone per la sfida di giovedì alle 21 contro il Betis Siviglia all’Olimpico: al momento sono rimasti disponibili solo biglietti di tribuna d’onore laterale Nord (235 euro) e tribuna 1927 (400 euro). L’ennesimo “sold out”, ancora una volta, è a un passo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it