Connect with us

Rassegna stampa

Roma a testa alta

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MANCHESTER UNITED – Sotto lo sguardo dello spettatore più interessato, Josè Mourinho davanti alla tv, la Roma tira fuori il carattere e anche il gioco, batte lo United nella semifinale di ritorno (3-2) e saluta con dignità l’Europa League. Fonseca, in piena emergenza, ha avuto il meglio dai senatori, a cominciare dall’ex capitano Dzeko, dal rientrante Pedro e dal ritrovato Mkhitaryan, scrive Il Messaggero.

In partenza è la formazione più anziana di questo club nella competizione (compresa la Coppa Uefa): 29 anni e 247 giorni. Eppure a incidere sul match sono i giovani, il mediano Darboe, comandando da play basso, e il trequartista Zalewski, che ha realizzato il gol vittoria (con deviazione decisiva di Telles).

I Friedkin si preparano ad aprire la nuova éra. In tribuna hanno parlato a lungo con il vicepresidente Uefa Boniek e con il presidente della Lega Dal Pino. Guardano già alla prossima stagione, con lo Special One, cominciando a programmare la rifondazione che non sarà solo tecnica.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it