Connect with us

Rassegna stampa

Roma, a Verona il primo maxiesodo: tremila tifosi giallorossi al Bentegodi

Published

on

AS ROMA NEWS VERONA TIFOSI – Amore incondizionato. L’ennesima dimostrazione da parte dei romanisti è arrivata nelle ultime 48 ore. Con il rebus centravanti ancora da risolvere, i tifosi giallorossi hanno deciso di seguire in massa la squadra a Verona. Sabato sera al Bentegodi saranno almeno 3000 le persone che affolleranno il settore ospiti (3200 posti di capienza), scrive La Gazzetta dello Sport.

Ieri sera erano oltre 2700 i tagliandi staccati dalla biglietteria di Trigoria ma il numero è destinato ad aumentare, forse fino al tutto esaurito considerando che restano ancora due giorni per acquistare il tagliando. Un risultato straordinario visto che la vendita online era iniziata solo martedì. L’esodo per assistere al match contro l’Hellas è solo l’ultima prova della fedeltà assoluta dei tifosi della Roma a Mourinho e ai suoi uomini.

Già domenica scorsa, in occasione della ripresa del campionato, all’Olimpico sono stati oltre 64mila i tifosi presenti, estendendo così la striscia dei sold out consecutivi in casa. Per ora sono 34 le gare da tutto esaurito registrate al Foro Italico, ma il record dovrebbe allungarsi ulteriormente considerato che alle porte c’è il big match con il Milan. L’ennesimo atto d’amore in attesa di un regalo sul mercato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it