Connect with us

Rassegna stampa

Roma, a Verona torna Dybala: obiettivo gol e rinnovo

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA RINNOVO – Paulo Dybala ha voglia di giocare, fare la differenza e illuminare con le sue magie. Ha scontato la squalifica e sabato al Bentegodi contro il Verona (ore 20.45) sarà finalmente in campo. Magari riuscirà a innescare anche lui il Gallo Belotti reduce da una doppietta alla Salernitana, oppure, ritornerà al gol che manca dall’ultima di campionato con lo Spezia, scrive Il Messaggero.

Una preparazione atletica completa, nessun infortunio e allenamenti mirati per tutta l’estate e Dybala è tirato a lucido sia da Mourinho sia dai preparatori personali, per rendere ancora di più dello scorso anno. Tutto lascia credere che questa sarà una stagione diversa, dovrà ugualmente gestirsi, ma il pensiero alla nazionale argentina farà capolino solo verso aprile, quando si avvicinerà la data d’inizio della Copa America (20 giugno). Paulo è la punta di diamante di una Roma che vuole la Champions, l’unico fuoriclasse su cui può contare José che, fino al 30 luglio, ha avuto il timore di perderlo.

La clausola rescissoria da 12 milioni, infatti, è stata valida per un mese intero durante il quale si sono fatti sotto alcuni club di Premier: «Ho detto no a diverse offerte perché a Roma sto bene e sono stato trattato in modo unico». La Joya, però, è in attesa che da Trigoria lo chiamino per l’adeguamento del contratto: la parte fissa è lievitata intorno a 5 milioni che arriveranno a 6 con dei bonus molto semplici da raggiungere (diverso sarebbe stato con la qualificazione in Champions). La richiesta è di far salire il fisso a 6, aggiungere bonus più sostanziosi e quindi eliminare la clausola che sarebbe valida nuovamente a gennaio. La Roma lo ha rassicurato (nei giorni scorsi sono stati intavolati discorsi su maglie e marketing) e dopo la fine del mercato Tiago Pinto incontrerà l’agente Antun.

La Roma Primavera vince la Supercoppa battendo in Lecce 1-0 allo stadio via del Mare. I giallorossi hanno sbloccato la gara al 70′ grazie a un tiro dalla distanza di Cherubini finito sulla traversa e che poi ha sbattuto sulla schiena del portiere Lampinen-Skaug ed è entrato in rete. Un altro trofeo per la squadra di Guidi dopo aver conquistato la Coppa Italia contro la Fiorentina la scorsa stagione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it