AS ROMA NEWS CAMPAGNA ABBONAMENTI – «Daniele è l’uomo giusto per la Roma, lo sta dimostrando e sta facendo un buon percorso». Parola di Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, intervistato da Sport Mediaset, è convinto delle qualità di De Rossi, ma a una condizione: «La società deve sostenerlo fino alla fine».
Totti ha parlato anche del suo rapporto con Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale, che dopo anni di conflitti si è rasserenato negli ultimi tempi, scrive il Corriere della Sera.
«Il nostro è stato sempre un rapporto splendido, diciamo che c’è stato un momento di appannamento, ma siamo due persone adulte e ci siamo messi le cose alle spalle». Il c.t. della Nazionale, tra l’altro, ieri ha diramato la lista ufficiale dei 26 giocatori che parteciperanno ad Euro 2024: Cristante, Mancini, El Shaarawy e Pellegrini sono stati confermati nella rosa azzurra.
Sul fronte mercato, può accendersi un fronte con la Premier League inglese. Secondo Sky Sport UK, infatti, la Roma sarebbe interessata a Lloyd Kelly, difensore classe ’98 del Bournemouth con il contratto in scadenza. Su di lui non solo i giallorossi ma anche l’Atletico Madrid e il Newcastle. Tammy Abraham, invece, piace all’Aston Villa dell’ex direttore sportivo giallorosso Monchi: la Roma però non può cederlo ad una cifra inferiore a 20-22 milioni di euro per non realizzare una minusvalenza.
Sul fronte societario, sono diventate ufficiali le dimissioni di Gianluca Gombar, direttore generale del settore giovanile, dopo undici anni di militanza in giallorosso. Il suo posto potrebbe essere preso da Simone Ricchio, ex team manager del Nizza e collaboratore di Ghisolfi.
Ieri la società ha ufficializzato l’apertura della campagna abbonamenti per la prossima stagione, che partirà oggi alle 12 e sarà articolata in più fasi: 1) fino al 18 giugno i vecchi abbonati potranno confermare il vecchio posto; 2) dal 18 al 26 gli stessi abbonati potranno rinnovare ad un prezzo dedicato in un altro settore; dal 27 giugno partirà la vendita libera. Oltre all’abbonamento Plus e Classic, quest’anno farà il suo esordio la formula Classic Extra, una soluzione con maggiori vantaggi rispetto all’offerta base. Per la curva Sud centrale e laterale il prezzo del rinnovo sarà confermato a 269 euro, invece per i nuovi abbonamenti salirà a 277. Per la curva Nord il prezzo del rinnovo sarà di 255 euro mentre per i nuovi abbonati il prezzo arriverà a 263. Per la tribuna Tevere, invece, i prezzi del rinnovo vanno dai 429 euro del parterre Nord (446 per i nuovi abbonati) agli 805 euro della Centrale (854 per i nuovi abbonati).
In concomitanza con il lancio della campagna abbonamenti, Dazn ha riservato una promozione speciale (valida fino al 21 giugno e con pagamento in un’unica soluzione) per i tifosi della Roma che acquisteranno un abbonamento per il campionato e che non siano già clienti: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale Dazn Standard, che invece di 359 euro costerà 299.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA