Connect with us

Rassegna stampa

Roma, abbonamenti a quota 36mila. Non accadeva da 15 anni

Published

on

AS ROMA NEWS CAMPAGNA ABBONAMENTI – Ultime ore della campagna abbonamenti per la Roma. La società giallorossa chiuderà a oltre 36 mila tessere ed è il miglior risultato degli ultimi quindici anni. Da questo punto di vista, la sensazione è quella di essere ritornati agli anni d’Oro in cui l’Olimpico era sempre una sorta di dodicesimo uomo.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, merito della politica dei prezzi adottata dalla società e, naturalmente, dell’entusiasmo degli ultimi mesi della stagione di Josè Mourinho che ha portato a casa un trofeo ma soprattutto ha regalato ai tifosi una coesione tra giocatori, società e ambiente come non si vedeva da anni. Ecco perché, oltre ai 36 mila abbonati, un altro numero da valutare è quello degli undicimila abbonati per il girone di Conference League.

Girone di cui, peraltro, non si sanno ancora avversari, date e orari. Come dire, un atto di fede. Oggi la Roma chiuderà la campagna, poi ci sarà solo la vendita libera dei biglietti per le singole partite. Ma la sensazione è che l’Olimpico sarà, praticamente, sempre pieno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it