Connect with us

Rassegna stampa

Roma, abbonamenti: già diecimila ma sistema in tilt

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ABBONAMENTI – Tanto entusiasmo, forse troppo. Ieri la Roma ha riaperto la campagna abbonamenti (la prima in Italia post Covid) ma le troppe richieste hanno mandato in tilt il provider, scrive Leggo.

Così la mattinata dei tifosi è diventata un inferno. In migliaia in coda (virtuale) davanti a smartphone e pc, circa 300 persone all’Olimpico. Dopo aver staccato appena 150 abbonamenti ecco il tweet: Il grande entusiasmo ha generato lunghi tempi di attesa. Al fine di ottimizzare il processo, la vendita ripartirà alle ore 16. Ringraziamo i tifosi e ci scusiamo per il disagio.

Nel pomeriggio, sempre a rilento, è ripartita la sottoscrizione tra vecchi abbonati che volevano esercitare la prelazione e i nuovi pronti a prendere i posti lasciati liberi. Oggi si riparte ma già si sono registrati migliaia di abbonamenti. Dal campo: Zaniolo in gruppo, ci sarà con la Juve.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it