Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Abraham allo sprint: l’attaccante spinge, ma si decide domani

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ABRAHAM – Le cure fisioterapiche, in fondo, servono anche per medicare le speranze. Per questo, insieme a Tammy Abraham, da ieri spera anche il popolo romanista, affinché il centravanti inglese non si perda la sfida di domenica. Da Trigoria raccontano che l’attaccante intenda provare fino all’ultimo, scrive La Gazzetta dello Sport.

Per il momento, però, si è dovuto accontentare della fisioterapia alla caviglia destra, infortunatasi martedì durante la partita con l’Inghilterra giocata contro l’Ungheria. Il programma prevede per oggi, oltre alle cure, una sorta di seduta separata, con l’obiettivo di provare a forzare veramente solo sabato, quando Mourinho dovrà sciogliere le riserve.

La volontà del portoghese è quella di convocare Abraham, portarlo a Torino e dargli un’altra giornata per assorbire l’ematoma che lo limita, cercando quantomeno di renderlo disponibile per la panchina, come una sorta di asso nella manica da calare in caso di bisogno.

Insomma, si vive alla giornata, con Shomurodov – tornato ieri dagli impegni con l’Uzbekistan – che però si candida a essere il titolare. A far sorridere la Roma, intanto, ci pensano gli abbonamenti. Con l’apertura ieri della vendita libera, si è arrivati a quota 18.600, e visto che circa 4.600 sono nuovi abbonati, si pensa che il traguardo dei ventimila possa essere raggiunto nei prossimi giorni. Intanto, saranno circa 800 i tifosi giallorossi che domenica saranno a Torino. Sperando di trovare Abraham in campo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it