Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Abraham c’è. Mourinho: “È pronto per aiutarci”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO ABRAHAM – E oggi sarà anche il giorno di Tammy Abraham. Dopo essersi allenato da solo da giovedì a ieri, il centravanti inglese sarà a disposizione di Mourinho. I cinque giorni di quarantena-light scadono oggi, ma Abraham ha avuto l’okay per il tragitto casa-lavoro-casa. E la partita è considerata appunto attività lavorativa, il che gli permette di parteciparci.

Certo, poi bisognerebbe capire lo strano regolamento che lo costringe ad allenarsi da solo, ma gli permette di giocare con compagni e avversari. Mou, ovviamente, non ci pensa su: «Per lui è stata una settimana dura, tra viaggi e test. Non si è potuto allenare con noi, le regole vanno rispettate. Ma è pronto, ha fatto un buon lavoro con il Chelsea, giocando anche amichevoli importanti con Arsenal e Tottenham».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it