Tammy Abraham

AS ROMA NEWS ABRAHAM KUMBULLA TRIGORIA – Il raduno della Roma è previsto per lunedì prossimo, ma c’è chi ha voglia di fare gli straordinari. Si tratta di Tammy Abraham e Marash Kumbulla, che anticiperanno il ritorno al lavoro nel centro sportivo giallorosso rispetto ai loro compagni. Motivazioni, d’altronde, ne hanno a bizzeffe, scrive La Gazzetta dello Sport.

Entrambi, infatti, sono reduci da due gravi infortuni al ginocchio e proprio per questo vogliono bruciare le tappe nel recupero. L’albanese (che potrebbe ritornare in campo a fine anno) sarà a Trigoria già oggi, mentre l’inglese (che non sarà pronto prima dell’inizio del 2024) è atteso per domani, anche se è tornato nella Capitale già da ieri, mostrando il suo arrivo via social.

È tornato a Trigoria anche El Shaarawy, che ne approfitterà per firmare il rinnovo di contratto, dopo che l’accordo è stato già trovato. Titoli di coda per Francesco Totti che, su Sky, è tornato a parlare del suo divorzio dalla Roma. «Non avevo credibilità, non mi sentivo parte del progetto. Stavo lì perché ero Totti. Pensavo che potessi essere una risorsa in più per la società. Forse non ero pronto».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨