Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Abraham-show. È già record fra gli inglesi

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA EMPOLI ABRAHAM – La Roma si gode il suo bomber. Dopo 30 partite giocate con la maglia giallorossa, i gol segnati da Tammy Abraham sono già 17 (più 7 legni colpiti), scrive Il Tempo. Un bottino niente male tra i 6 gol in Conference League, quello in Coppa Italia e i 10 in Serie A (l’ultimo inglese a riuscirci era stato Platt nel 91/92) che da novembre in poi lo ha reso il secondo giocatore ad aver segnato più gol (13) nei top campionati dietro Lewandowski (14).

«I gol hanno contribuito alla vittoria ma in un’altra occasione avremmo potuto pareggiare – spiega Abraham dopo la doppietta a Empoli – dobbiamo migliorare, non possiamo lasciar segnare 2 volte l’avversario. La prossima volta potrebbe finire 4-4». Parole dolci invece nei confronti di Zaniolo: «Con Nicolò c’è un buon feeling, lavoriamo ogni giorno per rendere l’intesa migliore. Sono contento che ad Empoli abbia segnato anche lui». Il centravanti rimarrà ad allenarsi a Trigoria: la nazionale inglese infatti non ha programmato stage.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it