Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Abraham supera Batigol e Montella

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY ABRAHAM – Meglio di due mostri sacri come Batistuta e MontellaAbraham mette la sua firma sul derby e con una doppietta da killer dell’area di rigore diventa il miglior centravanti della storia della Roma nella stagione d’esordio, scrive Il Tempo.

Probabilmente neanche lui si aspettava di fare così tanto bene a livello personale in quelle calde ore d’agosto in cui ha riflettuto attentamente sulla proposta di Pinto e Mourinho, che hanno fatto di tutto per convincerlo a trasferirsi. E alla fine hanno avuto ragione.

Con altre otto partite di campionato da disputare, più almeno altre due di Conference League, Abraham ha tutte le carte in regola per puntare a quota 30, ma è il momento di pensare al presente e alla gioia incontenibile: «Non ho parole, non avrei potuto chiedere una giornata migliore. È merito dei compagni, dei tifosi e del mister. Mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno, quando tutti sono uniti e si crede in quello che si fa si ottengono i risultati. La Roma ha investito tanto su di me, perciò devo ripagarla». 

C’è anche spazio per un pizzico di amaro in bocca: «Sono ancora deluso per quel gol mancato e sarebbe stata tripletta, di solito da lì non sbaglio. Ma due reti, una vittoria non posso lamentarmi… ». Certamente nessun tifoso potrà farlo: tra gol e atteggiamenti positivi Abraham ha già fatto breccia nei cuori giallorossi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it