Connect with us

Rassegna stampa

Roma, addio a Tor di Valle entro giugno. Poi sì ai Municipi

Published

on

ULTIME NOTIZIE STADIO AS ROMA – Entro un massimo di venti giorni il Comune dovrebbe votare la revoca al Pubblico Interesse del progetto di Tor di Valle. La Giunta aveva già espresso il proprio parere la scorsa settimana, ma il voto dell’assemblea è necessario, scrive La Gazzetta dello Sport.

Alla Roma è stato fatto capire che entro il mese di giugno tutto sarà concluso e in questo senso c’è ottimismo sul buon esito della vicenda in tempi brevi. La famiglia Friedkin vuole accelerare le tempistiche in modo da poter subito individuare una nuova area, che risponda ai requisiti richiesti, ovvero l’inserimento nel tessuto urbano e la fruibilità considerando che questa volta non c’è necessità di un “businesspark“.

La Roma avrebbe individuato nella zona di Tiburtina e dell’Eur le aree possibili. La società vorrebbe che i Municipi coinvolti nei progetti fossero edotti e allertati prima della decisione finale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it